Niente AGENZIA per VILLA Centopino 2010

[VILLA senza AGENZIA] La villa in Toscana, villa Centopino e la Villa le Capanne hanno deciso di abbassare i prezzi  

Villa Toscana senza agenzia per il 2010

Villa Toscana senza agenzia per il 2010

 

 per tutto il 2010 eliminando le agenzie e tutti i passaggi intermediari che alzano i prezzi senza portare alcun beneficio al turista. Sarà quindi premiato il turista che nel 2010 tornerà in Toscana, poichè vedrà scendere il prezzo della vacanza in villa del 30 o 40%. 

Nuovi servizi per villa in Toscana 2010

[Maggiori servizi] Le novità non finiscono qui, Villa centopino oltre ad abbattere i costi inserirà nuovi servizi che i turisti si troveranno inclusi nel prezzo di soggiorno: riscaldamento, pulizia della Villa, cestino di benvenuto, la vasca idromassaggio e la piscina aperta tutto il periodo che va da Aprile 2010 ad ottobre 2010. Controlla le offerte del mese di agosto in villa Toscana

Per tutto il 2010 aiutaci a farti risparmiare prenotando la villa senza agenzia

Per tutto il 2010 ci aiuti a farle risparmiare prenotando la villa senza agenzia

 

Abbiamo dato ascolto ai nostri clienti

Per anni  la villa è stata gestita da varie agenzie, ogni anno i clienti più fedeli che tornavano in vacanza in Toscana continuavano a chiederci: “Perchè non vi decidete di affittare la Villa in Toscana attraverso un vosto sito internet, perchè dobbiamo pagare di più inutilmente ?”  Visto che il cliente ha sempre ragione, e crediamo che stavolta ne avesse da vendere di ragione, lo abbiamo ascoltato e in caso di un 2010 positivo, continueremo con questa politica anche in futuro. 

Prenota adesso per Ottobre 2010 senza agenzia ed intermediari

Puoi prenotare ora la tua vacanza in Toscana usufruendo delle offerte LAST MINUTE, prenotando ottobre in Villa Podere le Capanne con piscina o in Villa Toscana Centopino con piscina e vasca idromassaggio.  Sono disponibili ulterori sconti per lunghi periodi. Può prenotare direttamente dal modulo online. News:  possibilità di prenotare le nostre ville anche per estate 2011. Per informazioni ci può contattare al numero 3335257048  in alternativa può inviarci una email a: leonardocambi@hotmail.com . 

Le offerte per il ponte dei santi in villa Toscana Centopino, scopri Halloween in Toscana (ognisanti)

Ponte dei santi dal 30 ottobre 2010 al 2 Novembre 2010 (ognisanti in Toscana) in VILLA Toscana Centopino: 4 giorni (3 notti) per 5 persone a soli 480 euro . Incluso cestino benvenuto, riscaldamento, consumi luca acqua e gas, puliza finale della villa ( biancheria da letto e da bagno). Servizi extra: vasca idromassaggio esterna riscaldata a 5 posti, per rilassarsi guardando la natura.  

Approfondimenti:

Un Agenzia è un impresa che assume e tratta affari come intermediaria, agenzia immobiliare per la compravendita e l’affitto di immobili. Il contratto di agenzia è quello con il quale una parte assume l’incarico di promuovere per conto dell’altra la conclusione di contratti in una data zona, per un compenso di solito percentuale. Un agenzia di viaggi è ad esempio un’agenzia che compie o fornisce determinati servizi, cercando il turista straniero che desidera ad esempio soggiornare in ville in toscana e lo mette in contatto con il cliente o titolare dell’azienda che da solo non riesce ad avere sufficiente pubblicità per informare da sola i turisti. La spesa per l’agenzia, sebbene considerata inutile, è necessaria per la maggior parte di aziende agrituristiche nei primi anni di inizio di attività. Cerca “agenzia Toscana”: con google.it , ricerche.virgilio.  Cerca “immagini villa toscana”: su images.google . Guarda i “video agenzia toscana“: con video.google .

Questa voce è stata pubblicata in ville-2010 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Niente AGENZIA per VILLA Centopino 2010

  1. Pingback: 2010 Villa - SETTEMBRE in VILLA Toscana

Lascia un commento