TOSCANA – Prenotare le vacanze in villa Toscana 2013

Vacanza in Villa Toscana

Tra la quiete delle colline Toscane, vicini ad un piccolo paese medioevale circondato dal verde si trovano le due ville dell” Azienda agricola biologica le Capanne. Un luogo romantico e rilassante allo stesso tempo per chi non si accontenta dei soliti alberghi. Quest”anno è possibile prenotare una vacanza in Villa Toscana senza passare attraverso agenzie o servizi di intermediazione: prenotazione diretta.

Come prenotare una villa con piscina

Entrambe le ville sono dotate di piscina, per prenotare una villa è sufficiente contattarci tramite email, telefono o tramite il nostro modulo online specificando il numero di persone (fino ad un massimo di 4 adulti + 1 bambino) e la loro età (qualora fosse richiesta la culla). I servizi disponibili e le immagini sono visibili sulle pagine ufficiali delle due ville: Villa Toscana Centopino e Villa le Capanne.

Modulo prenotazioni ville esclusive Estate 2013

Il modulo per prenotazioni e richiesta informazioni è raggiungibile cliccando sulla destra di tutte le pagine del nostro sito. Qualora non riceviate una risposta entro 24 ore vi invitiamo a contattarci. Da Marzo a Ottobre 2013 è possibile prenotare entrambe le ville solamente da sabato a sabato per un minimo di 7 notti. Il prezzo per l”affitto delle Ville non è disponibile sul sito ma vi sarà comunicato in seguito ad una vostra esplicita richiesta.