Centri benessere e terme in Toscana – spa per vacanze termali

I più importanti centri benessere della regione Toscana con offerte di pacchetti ad hoc che possano soddisfare le esigenze di ogni tipologia di turista.

Il turista chiede maggiore benessere: più SPA e resort in Toscana

Le esigenze dei turisti hanno fatto sì che negli ultimi anni stiano crescendo sempre più gli Hotel resort a 4 e 5 stelle con centri Spa al loro interno. Generalmente il tutto viene abbinato ad una buona cucina tipica Toscana. Per questo motivo abbiamo deciso di istallare nelle nostre strutture esclusive, la Villa Toscana Centopino ed il podere Toscana Villa le Capanne, in aggiunta alla piscina, anche una comoda e rilassante jacuzzi: ideale per chi ama lasciarsi massaggiare immerso nella natura Toscana richiedi maggiori dettagli.

resort e centri benessere

Le vacanze in Toscana tra massaggi e cure termali

Week and last Minute a Saturnia e Montecatini terme

Certamente i centri termali di Saturnia e quelli di Montecatini Terme sono i più popolari, l’offerta di week and last minute in queste terme è sensa ombra di dubbio la più ampia per chi sceglie una vacanza in Toscana. Massaggi e cure con fanghi aumentano il livello di relax e migliorano lo stato psicofisico dell’organismo. Esistono veri e propri pacchetti ad hoc che seguono specifiche terapie. Lasciatevi coccolare da complesse manovre manuali che eseguono il massaggio con l’aggiunta di preziose sinergie di oli essenziali ed il tocco morbido di asciugamani di spugna imbevuti di acqua termale. Il massaggio è un metodo antico ma estremamente efficace per alleviare i dolori, la stanchezza e lo stress.

last minute nei centri benessere e terme

Da Saturinia a Montecatini il top delle terme in Toscana

365 giorni di relax in Toscana: centri benessere da Capodanno al 31 Dicembre

I motori di ricerca registrano un picco di richieste di last minute nelle terme nei periodi a cavallo del 31 Dicembre, il “capodanno nelle terme” è una delle parole chiave più cliccate nel mese di dicembre. Ma allo stesso tempo si può affermare che il bum per i centri benessere che si ha nell’ultimo mese dell’anno corrisponde all’inizio (o alla fine) della stagione termale che dura 365 gioni. Se infatti è vero che al mare si và in estate ed in montegna si và in inverno, è altrettanto vero che le terme non hanno una sola stagione ma sono richieste per tutto l’anno. Ecco le terme più cliccate in Italia: terme di petriolo, terme di bagno vignoni, terme libere di Montecatini e Saturnia, a seguire quelle di Abano, terme dei Papi, Casciana, Portoferraio e San Giuliano.

Video massaggi fai da te e trattamenti termali

Scopri i video sulle Terme di Montecatini e Accademia Olistica Dolce Armonia massaggi e benessere realizzato direttamente dal TG2.  Se dediderate imparare l’arte del massaggio sul web spopola il nuru massage gel ideale per fare massaggi delicati con un pizzico di sensualità per i vostri partner. Uno dei massaggi più semplice da eseguire è il massaggio Aryurveda , scopri il video su youtube. Oppure certa i migliori centri termali in Toscana su google. Nella storia sicuramente i centri termali più famosi erano quelli romani, puoi approfondire l’argomento cercando terme Romane su wikipedia

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento