I prezzi negli agriturismi per la festività della donna: 8 marzo 2010


Una festa della donna scelta in favore delle donne in Toscana

La FESTA DELLA DONNA è una importante festività italiana che permette di ricordare le battaglie e le sofferenze che hanno dovuto sopportare le donne per raggiungere l'obbiettivo della parità dei diritti con gli uomini. L'8 marzo 2010 serve infatti a riflettere su quanto sia stato complicato per una donna riuscire a votare o più semplicemente a svolgere un lavoro dignitoso. Maggiori infomazioni qui. In Toscana questo marzo 2010 vogliamo rendere merito a tutte le donne, questa FESTA IN AGRITURISMO sarà un premio da regalare alle donne che più amiamo, ringraziandole per il semplice fatto di essere donne. La mimosa è un simbolo che porta a ricordare questa festa durante tutto l'anno. maggiori informazioni su wikipedia: la festa della donna su wiki, oppure utilizza google o yahoo per approfondimenti.

8 marzo in agriturismo Agriturismo toscana per la festa della donna

L'agriturismo per meditare sul significato di questo 8 marzo: cento modi per essere donna

La parola donna significa letteralmente essere umano adulto di sesso femminile, una donna può essere giovane, elegante, di spirito o di classe. Una ragazza diventa donna al momento in cui raggiunge la pubertà . Una donna di casa invece preferisce fare le faccende domestiche. Una DONNA IN AGRITURISMO in Toscana per esaltare la sua bellezza e le sue doti in una notte dove lei è la padrona dell'agriturismo per l'intera notte. Per donna di marciapiede si intende una prostituta chiamata anche la donna di vita, di strada, di malaffare. Una prima donna è invece un'attriche che interpreta la parte femminile principale, la donna è anche una moglie, può essere una compagna, può anche essere la donna amata e la mamma dei nostri figli. La mia donna è un termine che si usa per indicare colei con cui si condivide la vita, con l'espressione le mie donne si intendono le donne della propria famiglia. Citando Dante Alighieri: Donna se' tanto grande e tanto vali per indicare quanto fosse importante colei che dà la vita. Leggi qui la storia della festa della donna.

La donna in Agriturismo per la sua festa Dure lotte per valorizzare la donna

La donna genera la vita per questo è degna di avere una festa in suo onore

Forse il motivo più importante per cui esistiamo è quello di procreare e permettere alla nostra specie, la specie umana di non estinguersi. Il dono più grande è più importante è affidato alla donna che diventando mamma, fa ciò che di più meraviglioso possa esserci in questa terra toscana: "LA PROCREAZIONE" cioè il generare nuova vita. Se il signore ha affidato a lei questo fantastico dono sicuramente noi non possiamo che renderne atto e festeggiare l'8 Marzo di tutti gli anni, in qualunque luogo ma soprattutto in agriturismo. La Toscana è tra le prime regioni in italia a riconoscere quanto possa essere grande una donna e quindi a "valorizzare la festa della donna", la festa in un agriturismo con piscina. I prezzi degli agriturismi sono molto bassi rispetto agli anni precendenti, il trend è in discesa, una opportunità in più per prendere al volo l'occasione. Se vuoi regalare un pensiero o una frase per questa festa puoi prendere spunto da qui.

La donna crea vita in Toscana Festa della donna 2009

Perchè prenotare in Toscana la festa della donna 2010 nello Agriturismo?

Un dono può avere un valore simbolico, puoi offrire, dare questa vacanza in dono alla tua donna, oppure la donna può richiedere una prenotazione per la sua festa e quindi decidere di essere padrona per una o più notti di una villa a scelta nella meraviglia della verde regione Toscana. La migliore donazione o regalo è sicuramente: il dono della vacanza in Agriturismo. Da qui puoi prenotare la vacanza in agriturismo per il 2010. Se desideri scegliere una vacanza in villa in Toscana: prenota da qui.

Donare una vacanza per la donna Il dono della festa della donna

Festa della donna in villa Toscana
Festa della donna in Toscana Vacanza dell'8 marzo in agriturismo
8 Marzo in Agriturismo Festa dell'8 marzo nell' agriturismo Villa Centopino
Viale di Centopino in Toscana

PRENOTA PER LA FESTA DELLA DONNA 2010

Quest'anno è possibile prenotare il week end dell'8 marzo sfruttando questa offerta promozionale:

Pacchetto festa della donna: 120 euro a notte per riservarsi l'intera villa* di 110mq, l'offerta è valida prenotando almeno 3 notti** fino a un massimo di 4 persone, supplemento di 10 euro a notte se vengono richiesti 5 posti letto.
Servizi inclusi: cestino di benvenuto, riscaldamento villa, cestino colazione, biancheria da letto e da bagno, pc, lavatrice, tv satellitare.

Servizi a richiesta: vasca idromassaggio esterna riscaldata (fino a 5 posti). Prezzo per 3 giorni: 60 euro , il prezzo scende a 15 euro giornalieri se il servizio viene richiesto per almeno 4 giorni.
Se richiesti, potranno essere forniti ulteriori servizi.

Richiedi prenotazione o contattaci per un chiarimento

* Non è previsto l'affitto di sole camere.
** Se richiesta una sola notte il prezzo è di 220 euro, per due notti è di 300 euro.
Donna che si diverte alla sua festa
Festa della donna
Il ballo della festa della donna
La festa nello agriturismo
Tel. 0588-20428 Cell. 333-5257048
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!