Ponte dell’immacolata concezione in Toscana

L’ immacolata concezione della Madonna è un dogma cattolico collegato alle apparizioni di Lourdes. Scopri le nostre offerte per il ponte dell’8 dicembre 2013 in Toscana.

Pacchetto 8 Dicembre in Villa Toscana con idromassaggio

L’offerta immacolata concezione in Toscana riferito a questo tipico casolare include l’uso esclusivo per 4 notti (dall’7 al 11 Dicembre 2013) della Villa Toscana Centopino a 530 euro.

La Toscana per l'immacolata

La Villa Centopino in Toscana come meta per l’immacolata concezione

Ricordiamo che prenotando per il ponte dell’immacolata avrete i seguenti servizi inclusi: cestino benvenuto, biancheria da letto e da bagno, consumi e riscaldamento. Un atmosfera romantica vi accompagnerà ogni giorno dalla Villa alla vasca idromassaggio esterna riscaldata (a 5 posti). La Villa è dotata di tanti comfort ed arredata in stile rustico, ideale per coppie romantiche, si adatta bene anche a piccole famiglie in cerca di quiete e relax (max 4+1 persone). Extra: vasca idromassaggio: 80 euro per i 5 giorni. Per richieste, supporto e per prenotazioni potete utilizzate il nostro modulo online. Oppure potete contattarci al seguente numero di cellulare: 333 5257048 od inviarci un email a leonardocambi@hotmail.com .

Immacolata concezione nel podere in Toscana Villa le Capanne

L’offerta per l’immacolata è riferita sempre ad un periodo minimo di 4 notti a cavallo dell’ 8 Dicembre 2013.

immacolata in Villa

Ponte immacolata in Villa le Capanne

Questa struttura facente parte della stessa azienda agricola biologica, dista dalla Villa Centopino 500 metri. La Villa è stata ristrutturata nel 2009 in stile rustico, ben accessoriata e dotata anch’essa di caminetto, barbecue e tutto quello che si possa desiderare per trascorrere al meglio le proprie vacanza. Il pacchetto per l’ immacolata concezione include l’uso esclusivo della villa, il riscaldamento, un cestino di benvenuto, la biancheria ed i consumi (prezzo 490 euro). Qui potrete trovare le immagini ed i dettagli del podere Villa le Capanne, per prenotare potete farlo sempre tramite il nostro modulo online o attraverso i contatti sopra indicati.
Volgendo lo sguardo sulla destra, alla sera potrete assistere a suggestivi tramonti, quando il cielo si colora di rosso, vedrete il sole attraversare la vicina fortezza Rocca Sillana. Un ambiente particolarmente adatto alle vacanze estive che riesce tuttavia, anche nei periodi invernali, a creare quell’armonia e quella quiete indispensabile per chi ha la necessità di staccare la spina dal lavoro e dalla vita frenetica di ogni giorno.

Last Minute ponte immacolata concezione – ultimo minuto in Toscana

L’istat segnala un incremento per le richieste di last minute per il ponte negli agriturismi in Toscana e nelle Ville. La crisi si fà sentire ed il migliore dei modi per non essere costretti ad annullare le proprie vacanze e quello di trovare qualcosa a basso costo e le “offerte all’ultimo minuto” nascono proprio con questo obbiettivo. Tuttavia, troppo spesso gli hotel, gli alberghi e tutte le strutture che hanno un numero eccessivo di offerte last minute nascondono un serivio scadente. E’ quindi consigliato prestare la massima attenzione a specchietti per le allodole e leggere bene le recensioni online sulle strutture turistiche che desiderate prenotare. I last minute per l’immacolata concezione relativi alle nostre ville in Toscana li potete trovare direttamente su questa pagina, se invece desiderate visionare le migliori offerte relative al resto dell’anno potete visitare la pagina dedicata: Last Minute in Villa Toscana. In ogni caso è sufficiente una richiesta diretta tramite emil o tramite il nostro modulo per assicurarvi la nostra migliore offerta per il periodo.

Turismo, storia e religione sull’ immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

Troppo spesso festeggiamo senza conoscere a fondo la storia ed il significato che queste giornate portano con loro.

Madonna immacolata concezione

Immacolata concezione

Le festività hanno come obiettivo principale quello di ricordare e celebrare una ricorrenza, forse una maggiore cultura ci porterebbe ad apprezzare di più giorni come l’ Immacolata Concezione, il Natale, Ognissanti e tanti altri giorni rossi del nostro calendario. Immacolata Concezione è esattamente un dogma cattolico che è stato proclamato da papa Pio IX in data 8 dicembre 1854 attraverso la bolla Ineffabilis Deus. Quest’ultima sancisce come la Vergine Maria sia stata preservata immune dal peccato originale fin dal primo istante del suo concepimento. La Chiesa cattolica celebra quella che dal punto di vista religlioso è definità la “solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria” il giorno 8 dicembre che di conseguenza è diventato festività nazionale. Guarda un video dell’ immacolata concezione su youtube dove trovere la preghiera dell’immacolata ed i dogmi. Oppure leggi la storia sull’immacolata direttamente da wikipedia. Oggi diventata un occasione di turismo in Toscana, attira molti visitatori da tutta Italia e dall’estero che sfruttano l’occasione per dedicarsi a loro stessi, ed alle loro famiglie: un opportunità per rilassarsi e visitare le tante citta artistiche della Toscana diventate patrimonio dell’unesco. In testa troviamo Firenze, seguita da Pisa e Siena. Cerca anche su google italia i last minute per l’immacolata concezione: last minute 2013 su google.

Questa voce è stata pubblicata in feste-in-toscana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.