Capodanno toscano – 31 Dicembre in Toscana

CAPODANNO 2014 in Toscana ultimo dell’anno 2013 in villa

capodanno in villa

[Villa Capodanno] trascorri Capodanno in una Villa in Toscana. Dal 27 Dicembre 2013 al 03 Gennaio 2014.

Capodanno in Villa Toscana Centopino

Capodanno Toscana
Festeggia il 31 Dicembre 2013 nella Villa esclusiva Centopino, rilassati nella vasca idromassaggio esterna riscaldata. Per dettagli e immagini vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata a Centopino: “Villa con piscina“.
Struttura di 105 mq situata tra Siena e Volterra, dotata di piscina privata (chiusa nel periodo invernale) e idromassaggio esterno. La villa può ospitare fino ad un massimo di 5 persone. Il pacchetto offerta di capodanno è valido in caso di affitto della struttura per 7 notti dal 27 dicembre al 02 gennaio 2013 (7 notti) al prezzo di 900 euro. News: possibilità di prenotare la villa per sole 4 notti a 730 euro.
Servizi extra: vasca idromassaggio esterna (5 posti) 100 euro, riscaldamento centralizzato e legna per il camino 10 euro al giorno. Servizi inclusi: biancheria da letto e da bagno, pulizie finali della Villa e consumi (luce, acqua e gas). Contatti: Cell: 333-5257048, Tel: 0588/20428 .

31 dicembre in Toscana

Ultimo dell’anno 2012-2013 nella Villa le Capanne

In alternativa è possibile prenotare capodanno nel Podere le Capanne. Questa Villa, arredata in stile rustico si trova a 300m da Montecastelli Pisano e 800m dalla Villa Centopino. Si tratta di una struttura di 95 mq con due bagni, due camere da letto matrimoniali (con letto aggiuntivo), cucina abitabile con camino, piscina ad uno esclusivo (chiusa in inverno). agriturismo in Toscana 31 Dicembre Per maggiori informazioni su questa Villa vi invitiamo a visitare la pagina: “Podere Toscana Villa le Capanne“. Prezzo: il prezzo dal 27 dicembre 2012 al 03 gennaio 2014 (7 notti) è di 800 euro. News: da oggi è possibile prenotare la villa per sole 4 notti a 650 euro. Servizi inclusi nel pacchetto di Capodanno: biancheria da letto e da bagno, pulizie finali della Villa, consumi (elettricità, acqua e gas). Extra: riscaldamento centralizzato e legna per il camino 20 euro al giorno, vasca idromassaggio esterna (5 posti) 100 euro. Contatti: Cell: 333-5257048, Tel: 0588/20428 .

Agriturismo in Toscana a Capodanno

Capodanno 2014 Toscana: Entrambe le Ville fanno parte dell’ azienda agricola di Francioli Gina. L’ agriturismo Centopino e l’agriturismo le Capanne sono stati ristrutturati come singole ville, sono ben accessoriati e permettono di avere un livello di privacy e relax che un normale agriturismo non può garantire. Durante il periodo invernale non sono accettate prenotazioni per un periodo inferiore alle 3 notti ad esclusione del periodo di Natale, Capodanno è Pasqua per i quali ogni anni saranno disponibili pacchetti ad hoc. Se siete interessati alla storia dell’azienda agricola vi invito a vistare l’homepage dell’ Agriturismo Toscana. Se desiderate invece trascorrere un Estate in Toscana, entro ottobre 2013 sarà possibile richiedere la prenotazione per entrambe le Ville per il periodo da Maggio 2014 a Ottobre 2014 ed usufruire del 15% di sconto.

Storia e approfondimenti sulla festa di capodanno

Capodanno (che deriva da capo d’anno) è il primo giorno dell’anno. Nel mondo moderno cade il 1º gennaio del calendario gregoriano in uso ai fini civili in tutto il mondo, questa giornata, nella larghissima maggioranza degli Stati è diventata un giorno di festa. Storia: il Capodanno risale alla festa di una dio romano chiamato Giano. Nel VII secolo i pagani delle Fiandre, seguaci dei druidi, avevano il costume di festeggiare il passaggio al nuovo anno. Nel Medioevo, molti paesi europei usavano il calendario giuliano, ma vi era un’ampia varietà di date che indicavano il momento iniziale dell’anno.Fino ad arrivare ai giorni moderni, oggi è usanza di alcune regioni considerare il Capodanno come l’ultimo giorno dell’anno. Anche in Toscana, spesso con capodanno 2013 si intende il primo giorno dell’anno e non l’ ultimo giorno dell’anno, più correttamente si dovrebbe infatti fare riferimento a capodanno 2014 oppure all’ultimo dell’anno 2013. Il 1º gennaio segna l’inizio di un nuovo periodo, che solitamente inizia una settimana dopo Natale, dedicato al riepilogo dell’anno appena trascorso. Leggi maggiori informazioni sul capodanno su wikipedia. Usa google per approfondire la ricerca: capodanno Toscana . Cerca l’elenco degli eventi di Capodanno in Toscana direttamente su facebook presto disponibili su questa pagina. Molti gli eventi simili che tuttavia non si svolgono l’ultimo dell’anno: il Capodanno Celtico che si tiene a firenze tra il 28 ed il 30 ottobre, il capodanno Fiorentino che si festeggia il 25 marzo ed Rosh Hashana ovvero il Capodanno ebraico che dura due giorni (28-29 settembre). Segui su twitter tutte le novità sul capodanno in Toscana.

Capodanno su instagram twitpic e twitter

Scopri le novità sui social network sull’ argomento “capodanno”, visita il profilo di capodanno toscana su instagram, capodannotoscana su twitter e twitpic.

Il capodanno in Piazza segui i concerti in Toscana

Scopri tutti i concerti di Capodanno 2014: una raccolta eventi di Capodanno e spettacoli pirotecnici dalle principali piazze della Toscana fuochi d’artificio in Toscana, festeggiando il capodanno in piazza. Potrete trovare i principali eventi nelle piazze e segnalare i vostri concerti preferiti.

Le offerte last minute più ricercate dagli italiani

Quali sono le mete più ricercate dagli italiani? Qui potrete trovare la classifica dei pacchetti last minute di capodanno più ambiti: dalle città europee che stringono l’occhio alle compagnie aeree ai luoghi di montagna per un “capodanno bianco sulla neve ” . Neve permettendo.

Foto e Video – Filmati e immagini di capodanno

Visita la raccolta di immagini e video sul capodanno , una pagina che racchiude ed unisce i video di youtube con le immagini di picasa e twitpic. Tanti clip aggiornate, splendidi filmati di fuochi artificiali. Fai un video in Toscana sui botti di capodanno per essere prendente nella pagina web.

Questa voce è stata pubblicata in ville-2010 e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Capodanno toscano – 31 Dicembre in Toscana

  1. Pingback: VILLA LAST MINUTE in villa Toscana 2011

I commenti sono chiusi.