Ottobre 2013 in Villa Toscana – che vacanza

I vantaggi di una vacanza in ottobre

[villa ottobre] Il mese di ottobre è senza dubbio un periodo adatto al turista che visita la TOSCANA spinto dalla curiosità e dalla ricerca di benessere senza però sopportare il caldo caratteristico dell’ estate. Generalmente in ottobre, nella scelta della villa, il turista non tiene di conto della piscina mentre manifesta interesse per ville dotate di attrezzature di benessere come ad esempio la vasca idromassaggio esterna. La Villa Centopino è dotata sia di piscina che di vasca idromassaggio ed è disponibile senza agenzia dal mese di Ottobre 2009. Prenota da qui: prenota villa toscana. La vasca idromassaggio, rispetto alla piscina ha il vantaggio di poter essere riscaldata durante tutto l’anno. Cosa c’è di meglio che stare seduti e lasciarsi massaggiare godendo dello sploendido panorama toscano, il tutto accompagnato dalla lettura di un buon libro o dalle coccole della nostra dolce metà.Scopri adesso le nuove offerte last minute di ottobre in toscana.

Ottobre in Toscana tra Siena, Pisa, Firenze e Volterra

Ottobre in Toscana tra Siena, Pisa, Firenze e Volterra

Un fresco last minute in Toscana

Molti lo amano, qualcuno non ne può fare a meno, tanti sono invece obbligati a conviverci, ovviamente mi stò riferendo al CALDO. Il caldo è infatti un toccasana per molti turisti ma non per tutti. Resta infatti grande il numero dei turisti che nella scelta della vacanza in Toscana cercano il refrigerio del mese di OTTOBRE. Infatti, se la bella stagione ed il sole sono due fattori che accomunano chiunque nella scelta della vacanza, il “caldo e l’afa” sono due fattori che dividono: i turisti che li amano da quelli che li odiano. Non in secondo piano i prezzi ed i “Last Minute” molto più convenienti in Ottobre

.

Se anche tu nno sopporti il caldo pernota in Villa Toscana ad ottobre

Se anche tu non sopporti il caldo prenota in Villa Toscana ad ottobre

L’arte di Siena, Firenze e Pisa in ottobre

L’ 80% dei turisti che soggiornano in Toscana hanno il desiderio di visitare almeno una delle città d’ arte toscane, invidiate da tutto il mondo. Il clima mite e la temperatura gradevole di Ottobre aiutano gli appassionati a soddisfare i propri desideri di accrescimento culturale. In estate non tutti hanno la possibilità di vistare le grandi città dato il problema dell’effetto serra e del conseguente aumento di temperatura.
Non è infatti consigliabile spostarsi da un museo ad un altro nelle ore più calde della giornata, specialmente se siete persone anziane od avete bambini o se più semplicemente se “sudare” non rientra tra i vostri hobby.
Forunatamente “Ottobre viene in soccorso” come un super eroe e raffrescando l’aria, rende più piacevoli sia le visite di monumenti, musei che le passeggiate all’aperto.

Last minute Villa con piscina Ottobre 2013

Villa Le capanne apre le porte al LAST MINUTE per OTTOBRE 2009

Villa le Capanne e Villa Centopino vengono affittate anche senza intermediari per garantire un servizio migliore ad un prezzo inferiore. L’offerta last minute Ottobre 2013 si riferisce ad entrambe le Ville: Villa le Capanne e Villa Centopino. Prenota adesso una villa esclusiva per una settimana a partire da 550 euro. Le settimane ancora disponibili sono da sabato 05 Ottobre a sabato 12 Ottobre 2013, dal 12 al 26 Ottobre e dal 26 al 02 Novembre. Per qualsiasi informazione può contattarci al numero 333-5257048 .

Modulo richiesta prenotazioni ed informazioni

Guardi le immagini del “podere in Toscana” le Capanne e scopra tutti i dettagli. Legga maggiori informazioni su villa le capanne .

Articoli simili: vacanza in villa Toscana a luglio, agosto e settembre 2014. Cerca Ottobre su wikipedia, cerca su google “vacanza in Toscana ad ottobre“. Approfondimenti su ottobre: sapevate come si traduce Ottobre in tutte le lingue del mondo? October (Inglese), Oktober (Tedesco), Octobre (Francese), Lokakuu (Finlandese), Listopad (croato), 10月 (Giapponese), Кастрычнік (Bielorusso). Cerca su yahoo: ottobre in Toscana .

News a Ottobre 2013 dalla Toscana e dal Mondo

– Politica: “Giovannini: ad Ottobre ridurremo il cuneo fiscale per far ripartire la crescita”.
– Feste in Toscana ad Ottobre: soprannominato anche il mese delle castagne, gli eventi che si terranno in Toscana saranno per la maggior parte dedicati alla Castagna, nei pressi della villa potrete assistere a Castagnalandia a Castelnuovo V.C.

Agriturismo Villa Centopino
via centopino
strada provinciale 27
56041 Montecastelli Pisano – Pisa – Italy

Questa voce è stata pubblicata in ville-2010 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento